HOTEL/CENTRO BENESSERE ACQUAPLANET

Pernottamento, servizi benessere, piscina, palestra in Sicilia

Situato a Paternò, in provincia di Catania, il moderno ed accogliente Hotel/Centro Benessere Acquaplanet, a 5km dall’Acquapark e dal Themepark Etnaland, nasce dall’esperienza più che trentennale del suo fondatore, il dott.Giacomo Martelli,  massofisioterapista e specialista in fisiokinesiterapia.

La filosofia dell’Hotel è quella di offrire, non solo il pernottamento, ma giornate di puro benessere e relax, usufruendo dei servizi offerti dal centro benessere, senza trascurare l’accoglienza e il comfort per una piacevole permanenza.

17
Camere
2
Palestre
1
SPA
1
Piscina

COSA OFFRE IL NOSTRO TERRITORIO

Ci troviamo a Paternò, in provincia di Catania, e siamo il perfetto punto d’appoggio per visitare le maggiori attrazioni del Catanese e della Sicilia Centro-Orientale: il b&b si trova a pochissimi km dal parco di divertimenti Etnaland, a 20 km da Catania, a 30 km dall’Etna e nel raggio di 70 km si possono visitare bellissime località come TaorminaCaltagironePiazza ArmerinaSiracusa; proseguendo per altri 30 km circa è possibile raggiungere i centri della Val di Noto (comuni Patrimonio dell’Umanità che si distinguono per le bellezze barocche: Noto, Ragusa, Palazzolo Acreide, Scicli e Modica, quest’ultima cittadina conosciuta per il pregiato cioccolato).

 

La stazione dei treni per Catania (Ferrovia Circumetnea) è situata a 700 metri di distanza, mentre a 400 metri dall’albergo partono gli autobus per raggiungere le località etnee.

Presso la nostra struttura potrai scoprire il benessere completo grazie ai rigeneranti servizi benessere, alle attrezzate palestre, alla piscina coperta e riscaldata,  infine la mattina potrete assaporare una ricca e genuina prima colazione.

Come Raggiungerci

in auto

In AUTO

Da Messina-Catania

•Percorrendo l’A18 Messina-Catania, uscire al casello autostradale di Misterbianco e proseguire sulla SS121 fino allo svincolo per Paternò.

Da Palermo-Catania

•Percorrendo l’A19 Palermo-Catania, uscire al casello autostradale Sferro/Gerbini, proseguire seguendo le indicazioni per Paternò.

in treno

In TRENO

La stazione FS principale è Catania, collegata con Paternò attraverso autobus di linea e treni locali.

Per info:
Ferrovia Circumetnea tel. 095541250 | web: www.circumetnea.it
Ferrovie dello Stato tel. 892021 | web: ferroviedellostato.it

bus

In AUTOBUS

La ferrovia Circumetnea dispone di numerosi autobus che collegano Paternò con Catania ed i principali centri etnei.

Per info:

Ferrovia Circumetnea tel. 095541250 | web: www.circumetnea.it